Sesso con i bambini di 14 anni di cui 15

Bacio appassionato con la lingua - Educazione sessuale video

Sex negozi Irkutsk indirizzi

Mi piace Risposta utile! Na svejata? Ah per rispondere a puffetta Il fatto Non c'è nulla di sbagliato basta farlo consapevolemnte e con attenzione a non rimanere incinta! No non ho fatto questa domanda x quello ke pensi tu sinceramente Anche io ho 15 anni e ormai per me è normale farlo con il ragazzo con cui sto da più di un'anno. Non sesso con i bambini di 14 anni di cui 15 vedo niente di sbagliato, basta essere coscienti di quel che si fa. Ma no Per quanto riguarda il sesso Il fatto è che sembra che non abbiate tempo, che dobbiate correre verso qualcosa, che "farlo" sia automatico perché state insieme Certo, il poveraccio era sfinito Insomma, non si critica l'età, ma la voglia smodata di fare i grandi bruciando tappe in un modo del quale quasi sicuramente vi pentirete.

No non l'ho fatto x moda Non esiste giusto e sbagliato. Quando passa il tempo non pensi mai che sia stato uno sbaglio, ma contestualizzi: crescendo ti accorgi che le percezioni che hai della realtà maturano, quindi arrivi a 20 anni e pensi alla tua prima volta un po' ti dispiace di non averla vissuta con i criteri di giudizio che acquisisci piano piano Non avere fretta insomma, ma nemmeno devi farti delle Questo è il punto di vista o uno dei tanti punti di vista dieci anni dopo E chi viene a criticarti lascialo parlare, si vede che si annoiava.

Beh, certe perle di saggezza da una donna evidentemente matura e responsabile sono da conservare gelosamente! Ciccia, cresci un po' prima di parlare di "svejata" ecc. Pensi che a me non sia capitata l'occasione a 14 o 15 anni x fare sesso col mio ragazzino? Allora per avevo già la coscienza di essere troppo piccola, di aver appena aperto gli occhi sulla sessualità Ragazze, non è per prendervi in giro, ma mi fate una tenerezza infinita A anni si conosce meglio il proprio corpo, i suoi ritmi, se stesse, i propri sentimenti, quello che in genere si vuole e non si vuole.

A 15 si fa "perché stiamo insieme da 2 anni" cioé dalla terza media! Santo cielo No assolutamente! Grazie x tutte queste risposte!!! A quindici anni io non avevo quell'esperienza emotivo necesaria per fare l'amore con qualcuno.

Sesso con i bambini di 14 anni di cui 15 sekondo me no. Anche io Anche io con il mio ragazzo l'ho fatto per la prima volta pochi giorni fa, io ho 15 e lui Io non ci vedo niente di errato, basta volerlo e non sentirsi obbligate. Secondo me è bello giocare insieme e fare altro xke è bello godersi le tappe nn bruciarle Cmq la mia prima volta è stata a 16 anni ma mancava un mese al compleanno dei Pillola anticoncezionale a 14 anni Mi riferisco a quelle ragazzine che, in pieno sviluppo ormonale, pensano bene di bloccarlo assumendo sesso con i bambini di 14 anni di cui 15 pillola!

Penso che una madre non dovrebbe pensare che una gravidanza sia il male peggiore: dovremmo insegnare ai nostir figli a usare SEMPRE il preservativo, per tutelarsi dalle gravidanze ma soprattutto dalle malattie, che mi paiono peggio Non è tanto per criticare il fatto in se' Molti criticano chi fa sesso a 15 anni. Vedi altro. In risposta a peo In risposta a sd In risposta a Cri In risposta a Pina Torna al forum.

Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia!

Infatuazione: i sintomi e le differenze dall'innamoramento. Sexy Black Friday: i vibratori da donna a meno di 50 euro. Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa?